Modalità di spedizione

Spedizioni in Italia
Le spedizioni vengono fatte con il corriere espresso GLS o Bartolini BRT. Il costo del trasporto è calcolato come di seguito riportato:

tabella-costi-spedizione-01


Spedizioni Estero

A richiesta curiamo per Vostro conto le spedizioni all'Estero. Per i costi di trasporto interpellateci per un preventivo.

Consegna e ritiro merce
a) Il ritiro o la consegna della merce può avvenire:

- Presso la nostra Sede
in Via Lys, 38 11100 Aosta, a cura del Cliente, senza costi aggiuntivi di spedizione.

- Tramite Corriere espresso
all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'inserimento dell'invio dell'ordine.
In caso di spedizioni verso località disagiate, Tipografia Pesando s.n.c. si riserva 24 ore lavorative supplementari per la data di consegna.

 b) Prima di firmare il documento di trasporto con l'incaricato del corriere presente consigliamo di:
- Controllare che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
- Controllare che le etichette apposte sui colli riportino l'indirizzo corretto;
- Controllare che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc).

c) Nel caso in cui si riscontri una delle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.
Nel caso non sia stato possibile riscontrare l'anomalia in presenza del corriere sarà necessario richiedere tempestivamente all'assistenza clienti, a mezzo fax, oppure mediante e-mail.
Resta inteso che non verranno accettate anomalie da trasporto trascorsi gli 5 giorni solari dal ricevimento della merce.

d) I beni danneggiati in corso di trasporto dovranno essere prontamente contestati allo spedizioniere/vettore, che dovrà redigere apposita nota sottoscritta dal Cliente. In difetto di ciò Tipografia Pesando s.n.c. non risponderà di eventuali danni.

e) Se la merce consegnata viene respinta dal destinatario senza giustificato motivo, Tipografia Pesando s.n.c. è autorizzata, fatto salvo il diritto al pagamento dell'Ordine, ad addebitare una somma forfettaria a titolo di risarcimento danni pari ad € 125 IVA ESCLUSA.

f) Tipografia Pesando s.n.c. non risponde in nessun caso per ritardi nella consegna generati dal vettore, per il rischio di perdita accidentale della merce ordinata o di danneggiamento della merce durante il trasporto verso il Cliente. Dal momento in cui Tipografia Pesando s.n.c. avrà consegnato la merce commissionata al vettore, viaggerà a rischio e pericolo del committente.

sf-h3-footer1SERVIZIO CLIENTI

+39.0165.361068

Lunedì - Venerdì
9h -12h / 14h30 - 18h

 

sf-h3-footer2SPEDIZIONI

dove vuoi Tu!

con Corriere Espresso
Bartolini o GLS

sf-h3-footer3PAGAMENTI

Carte di Credito

Bonifico anticipato

gammadesign

©2013 Tipografia Pesando snc di Pesando-Gamacchio e Macrì - P.iva 00466260072 - info.assistenza@tipografiapesando.com