Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.tipografiapesando.com di proprietà della Società
Tipografia Pesando s.n.c. di Pesando-Gamacchio e Macrì, P.Iva e C. Fiscale 00466260072.


Il Cliente dovrà, una volta entrato nel sito www.tipografiapesando.com, leggere le presenti Condizioni Generali che devono essere convalidate.

 

1 - Oggetto e modalità di esecuzione dell'ordine

a) Dopo essersi registrato sul sito www.tipografiapesando.com , il Cliente ordina a Tipografia Pesando s.n.c. la stampa dei prodotti presenti sul sito stesso. Tale ordine avviene accedendo alla "sezione carrello" e viene confermato da Tipografia Pesando s.n.c. tramite l'invio di un'e-mail di conferma.

b) Tipografia Pesando s.n.c., dopo aver ricevuto l'ordine come sopra, provvede ad elaborarlo sulla base dei dati di stampa forniti o trasmessi dal Cliente attraverso la predetta procedura.

c) Il contratto si intende perfezionato con la ricezione, da parte del Cliente, della e-mail di conferma dell'ordine inviata da Tipografia Pesando s.n.c.

d) Il Cliente si assume la piena responsabilità per la completezza e la correttezza dei dati trasmessi e, in caso di errori nella trasmissione o nei supporti dei dati, questi non saranno in alcun modo imputabili a Tipografia Pesando s.n.c.

e) I tempi di consegna si intendono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale da parte di Tipografia Pesando s.n.c. Quindi la vendita non può essere contestata.

 

 

2 - Diritti d'autore

a) Il Cliente si assume la piena responsabilità dei contenuti presenti nei files trasmessi per la stampa a Tipografia Pesando s.n.c. attraverso il sito www.tipografiapesando.com.

b) Il Cliente dichiara altresì di essere in possesso dei diritti di utilizzo, duplicazione e riproduzione dei contenuti presenti nei files, che gli stessi non sono contrari alte leggi vigenti e al buon costume e che non violano il diritto d'autore.

c) Il Cliente esonera sin d'ora Tipografia Pesando s.n.c. da qualsiasi possibile rivendicazione da parte di terzi relativamente a eventuali violazioni di tali diritti.

 

3 - Prezzo

a) I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito www.tipografiapesando.com  sono espressi in euro e si intendono validi solamente per il territorio italiano. Essi sono da intendersi I. V. A. e trasporto esclusi.

b) In ogni caso Tipografia Pesando s.n.c. si impegna ad applicare le tariffe vigenti al momento dell'invio dell'ordine da parte del Cliente e le variazioni di prezzo intervenute dopo tale data non avranno alcun effetto sugli ordini precedentemente trasmessi.

c) Il costo del trasporto è calcolato come di seguito riportato:

tabella-costi-spedizione-01

d) Le offerte promozionali proposte sul sito non sono cumulabili e sono valide fino ad esaurimento scorte o fino al termine della promozione e possono variare senza avviso alcuno.

sf-h3-footer1SERVIZIO CLIENTI

+39.0165.361068

Lunedì - Venerdì
9h -12h / 14h30 - 18h

 

sf-h3-footer2SPEDIZIONI

dove vuoi Tu!

con Corriere Espresso
Bartolini o GLS

sf-h3-footer3PAGAMENTI

Carte di Credito

Bonifico anticipato

gammadesign

©2013 Tipografia Pesando snc di Pesando-Gamacchio e Macrì - P.iva 00466260072 - info.assistenza@tipografiapesando.com